Ringraziamento Per Conclusione Centro Estivo

13/09/2015

La prima edizione del Centro Estivo dell’Associazione Rubens si è conlcusa con successo e tutto lo staff vuole ringraziarvi:

Un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno fatto partecipare i loro bambini al nostro centro estivo, per la fiducia, l’entusiasmo, la gentilezza e la collaborazione che hanno mostrato verso di noi.

Ma il ringraziamento più speciale, importante ed emozionante per noi dello staff va dedicato a tutti i bambini che con la gioia, la felicità, la grinta, l’entusiasmo, la curiosità e l’energia ci hanno permesso di rendere il nostro centro estivo splendido.

Vi ringraziamo per ogni vostro sorriso che ogni mattina ci dava l’energia per passare una giornata speciale con voi!

Vi auguriamo un buon anno scolastico e vi aspettiamo l’anno prossimo!

Lo staff (umano ed equino) del centro estivo: Jack, Pallina, Silvia, Verena, Valeria, Michela, Francesca e Carlo

Vi invitiamo inoltre a mettere “MI PIACE” sulla nostra PAGINA FACEBOOK per seguire le nostre news, attività ed eventi!!: www.facebook.com/AssociazioneRubens