Spettacolo di Natale “Piccole Mani in concerto” venerdì 14 dicembre

05/11/2018

L’Associazione Rubens in collaborazione con la Consulta per le Persone in Difficoltà (www.cpdconsulta.it) e la Collina degli Elfi (www.lacollinadeglielfi.it) organizza lo Spettacolo di Natale “Piccole mani in concerto”, un’occasione speciale a cui siete tutti invitati a prendere parte.

Venerdì 14 dicembre, dalle ore 21 alle ore 22,30 presso Corso Unione Sovietica 220/D, Torino, i bambini che frequentano il centro estivo Rubens e che vengono nell’occasione educati al rispetto delle differenze, canteranno, nella lingua dei segni, alcune canzoni imparate durante l’estate.

Il ricavato della serata e le donazioni tramite bonifico andranno a favore di un progetto di riabilitazione equestre per i bambini oncologici ospiti de La Collina degli Elfi di Govone.

Bambini sani che offrono il loro aiuto a bambini che si sono trovati a combattere la battaglia più difficile della loro vita.

Se anche voi desiderate offrire il vostro aiuto per questo importante progetto, o anche solo se voleste festeggiare con noi il Natale vi aspettiamo!

Per sostenere il progetto con una donazione:

IBAN: IT 03 Z 03359 01600 100000142174 – CAUSALE: I bambini della collina

Prenotazione obbligatoria