AperiPesce | Venerdì 22 marzo

11/03/2024

Torna l’AperiPesce al Bistrot del Borgo Rubens!

Dato il grande successo dell’Aperipesce dello scorso anno abbiamo deciso di proporre un nuovo apericena a base di pesce con un menù diverso per farvi apprezzare altre ricette che stanno imparando anche i ragazzi.

I ragazzi del Bistrot (scopri il progetto) saranno pronti ad accogliervi portando a tavola una tapas di totano ripieno, spaghetti con vongole lupino e un bel piatto di sarde cucinate alla beccafico con contorno di patate al forno! Il tutto accompagnato da un calice di vino e acqua.

L’aperitivo è aperto a tutti ma è necessaria la prenotazione.

Max 30 posti disponibili. Affrettatevi a prenotare!

Partecipando ai nostri eventi contribuite sempre a sostenere la nostra Associazione e i progetti che svolgiamo al Borgo Rubens dedicati a persone in difficoltà, quindi grazie di cuore!

QUANDO:
VENERDì 22 MARZO – 18.30-21.30

DOVE:
Borgo Rubens
C.so Casale, 438/16 – Torino

CONTRIBUTO*:
18€ soci Rubens
23€ non soci Rubens*

*per chi non è ancora socio, per partecipare agli eventi del Bistrot, dovrà tesserarsi presso la nostra struttura (affiliata ad AICS) e, una volta tesserati, potrete accedere così ai circoli AICS (aics.it) di tutta Italia, compreso ovviamente il nostro Bistrot e il Borgo Rubens.

INFO E PRENOTAZIONI:
Marica 345.8061878