FESTA DI CARNEVALE AL BORGO RUBENS – Sabato 18 febbraio

26/01/2023

Con l’arrivo del Carnevale l’asinello Piccolo e il giovane cavallo Legend hanno perso i loro colori!

Bambini accorrete numerosi al Borgo Rubens per aiutarli a recuperare i colori perduti e riportare la felicità ai nostri amici animali!
Truccabimbi, cacce al tesoro nel bosco, laboratori manuali, giochi insieme ai cavalli, balli, giochi di gruppo e una merenda golosa vi aspettano!

La festa è pensata per bambini dai 6 ai 12 anni, ma se ci sono bambini più grandi sono ben accetti. Massimo 40 partecipanti. I bambini possono venire mascherati.
La festa è aperta a tutti i bambini. In caso di disabilità vi chiediamo di segnalarcelo nell’apposito form d’iscrizione in modo da valutare insieme un’eventuale figura di sostegno.
Per motivi di tutela dell’ambiente sono vietati coriandoli, spume o altro materiale che possa inquinare la natura.

QUANDO: sabato 18 febbraio

ORARIO: La festa inizia alle 14.00 e termina alle 18.00
I genitori posso accedere alla struttura con la macchina o a piedi per accompagnare i bambini alle 14 e poi venirli a riprendere alle 18.

DOVE: BORGO RUBENS – C.so Casale, 438/16 – Torino

CONTRIBUTO: 25 euro a partecipante
Dopo aver compilato il Form d’iscrizione sottostante riceverete indicazioni dettagliate sulle modalità di pagamento tramite mail.

ORGANIZZAZIONE: 

  • 14.00: accoglienza
  • 14.30: inizio della festa
  • 17.00: merenda, giochi e balli in gruppo
  • 18.00: saluti finali

IMPORTANTE PER ACCEDERE AL BORGO: per portare i bambini alla festa sarà possibile salire con la macchina fino al parcheggio, lasciare il bambino e poi venire a riprenderlo dalle 17.45 alle 18.00. A partire dalle 14.00, all’inizio della strada per arrivare al Borgo, ci sarà il personale Rubens che vi indicherà quando potrete salire, in modo da farvi accedere alla struttura senza bloccare il traffico e in modo agevolato per voi. Vi chiediamo la gentilezza di essere puntuali in modo da riuscire a svolgere tutte le attività pensate per la festa e il divertimento dei vostri bambini.

PRENOTAZIONI: Compilare il form sottostante
Le prenotazioni chiudono MERCOLEDì 15 FEBBRAIO.

Per ulteriori info scrivere a: borgorubens.info@gmail.com
Giulia – 349.8870058

CONDIVIDI

COMMENTA