Domenica 15 maggio – Vocal eXcess in concerto al Borgo Rubens

22/04/2022

L’evento è al completo. Non è più possibile effettuare prenotazioni. Alla prossima!

Domenica 15 maggio alle ore 18.00 presso il Borgo Rubens, C.so Casale, 438/16 – Torino, si terrà il concerto dei meravigliosi Vocal eXcess, un coro rock di 100 voci delle quali 70 canteranno a sostegno della nostra Associazione e dei progetti che prendono vita al Borgo.

I Vocal eXcess (vocalexcess.itsono il primo coro rock d’Italia, nato nel 2010 a Torino e oggi costituito da oltre cento elementi. Cantano rock e pop con un repertorio che spazia dalle canzoni più recenti a quelle che hanno fatto la storia del rock e del pop internazionale. Potenza vocale ed emozione pura.

Il concerto si svolgerà in un contesto completamente naturale, all’aria aperta, immersi nella natura del Borgo e dopo, grazie al grande supporto che come sempre ci da l’agenzia immobiliare di Domoria Torino (domoriatorino.it), ci sarà un aperitivo offerto da loro per tutti gli ospiti.

CONTRIBUTO A PARTIRE DA:
Adulto 20 euro
Ragazzi under 18 – 15 euro
Soci Rubens – 15 euro
Tutto esaurito, non è più possibile effettuare prenotazioni.

PROGRAMMA:

• Dalle 18.00 – Accoglienza
  • 18.30 – Concerto dei Vocal eXcess
  • 20.00 – Aperitivo offerto da Domoria Torino

ACCESSO AL BORGO:
L’accesso al Borgo con la macchina sarà consentito solo a chi ha difficoltà motorie (max 6 posti auto), prenotando il parcheggio nel modulo d’iscrizione. Per tutti gli altri partecipanti saranno messe a disposizione due navette gratuite che partiranno da Via Beato Cafasso (fronte scuola Villata) e vi porteranno in pochi minuti al Borgo, permettendovi così di lasciare l’auto nel parcheggio e arrivare alla location comodamente.
Vi ricordiamo che potete arrivare al Borgo anche comodamente a piedi: partendo da Corso Casale in 10-15 minuti di passeggiata nel verde giungerete al Borgo Rubens!

ANDATA: navetta gratuita dalle 17.45 alle 18.30
RITORNO: navetta gratuita dalle 21.00 alle 21.30

In caso di maltempo il concerto verrà annullato e i biglietti saranno interamente rimborsati.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Francesca 346.0035676