12/09/2019

L’Associazione Rubens in collaborazione la Dott.ssa Psicoterapeuta Gabriella Bertino, esperta in EMDR e Mindfulness, organizza il corso “Conoscere se stessi e i propri figli con la Mindfulness” – Un percorso pratico di consapevolezza.

Questo corso è dedicato a tutti i genitori che vogliono imparare a cambiare il modo di rapportarsi con se stessi, con le proprie sensazioni, emozioni e pensieri, per poter riprendere in mano la “regia” della propria vita  e imparare ad essere più consapevoli della qualità della relazione che si ha con se stessi, con i propri figli e con gli altri.

Lo scopo di questi incontri non è concentrarsi sulle difficoltà di relazione con i propri figli, ma rafforzare le proprie risorse interne ed esterne,  acquisendo maggiore fiducia in se stessi, nelle proprie abilità genitoriali, nella capacità di intuire i bisogni dell’altro, del proprio figlio/a.

Per ulteriori informazioni sul programma scarica il documento completo cliccando qui.

DOVE? Corso Belgio, 42, Torino.

QUANDO? Mercoledì 23 ottobre; Mercoledì 6-13 novembre e sabato 23 novembre;Mercoledì 4-11 dicembre e Mercoledì 22 gennaio

6 incontri della durata di 2 ore e 30 minuti ciascuno in orario pre-serale. Visualizza i dettagli nella locandina sottostante.

Per info, prenotazioni e costi contattare: Bertino Gabriella Cell. 347.052.68.73  bertino.gabri@gmail.com