NUOVA SEDE: Il Quadrifoglio – Riding & Country Club

09/02/2016

L’Associazione Rubens lavorerà in una nuova sede: il prestigioso Riding & Country Club “Il quadrifoglio” situato a Sciolze, in provincia di Torino (Visita il sito: www.clubquadrifoglio.it)

Grazie alla disponibilità e alla gentilezza di Mara, Anita e Donatella del pony club “L’isola che non c’è”, sarà possibile aiutare bambini disabili e con difficoltà comportamentali, giocando e andando a cavallo!

Venite a trovarci o contattateci per ogni domanda, saremo felici di accogliervi!

Child and small horse in the field at spring going to ride.

Vi ricordiamo inoltre tutte le nostre sedi storiche: Il Grande Ranch a San Francesco al Campo (TO), La Valletta Riding Club a San Mauro Torinese (TO), La Manada De Caballos a Barge (CN), Oltre l’Arcobaleno a Cellarengo (AT) e la Struttura Didattica Speciale di Veterinaria a Grugliasco (TO). Inoltre vi ricordiamo che la Dott.ssa Francesca Bisacco, con la sua Equipe, lavora anche per il Centro Ippico Meisino a Torino.

COMMENTA