Festa di Pasqua al Borgo Rubens – Domenica 2 aprile

10/03/2023

Domenica 2 aprile, dopo il successo dello scorso anno, si terrà la seconda edizione della festa di Pasqua al Borgo Rubens!
Saremo felici di accogliervi e di poter festeggiare con voi passando una bella giornata insieme, all’aria aperta in compagnia dei nostri animali e delle tante attività che abbiamo pensato per voi.

La giornata è dedicata a tutti, adulti e bambini, e sarà un’ottima occasione per divertirsi tutti insieme!

QUANDO: Domenica 2 aprile dalle 10.00 alle 15.30

DOVE: Borgo Rubens – Corso Casale, 438/16 – Torino

PROGRAMMA:
La festa sarà ricca di attività dedicate a grandi e piccini che si svolgeranno durante la mattinata (all’accoglienza riceverete info in dettaglio, una mappa e una card per svolgere le attività). Al termine della mattinata sarà possibile pranzare e rilassarsi sul nostro prato, godendosi un bel momento di relax (lasceremo a disposizione teli e tavoli). Il pranzo sarà al sacco e, per chi ha piacere, nel nostro Bistrot saranno disponibili: panini, piadine e tramezzini come salato e torte e biscotti come dolce insieme a bevande calde e fredde (caffè, spremute, cappuccini, tè,…). Il Bistrot sarà aperto per tutta la durata della festa. Al pomeriggio troverete inoltre il banchetto dove sarà possibile acquistare le nostre uova e gli altri regali solidali che ci aiutano a sostenere le nostre attività e poi ci sarà la lotteria pasquale con tanti premi tra i quali il primo premio gentilmente offerto dall’agenzia immobiliare Domoria Torino (domoriatorino.it) che da tempo ci sostiene.

Di seguito il programma dettagliato:

  • 9.30 – partenza navette gratuite
  • 10.00 – accoglienza e inizio festa
  • 10.00/13.00 – attività con i cavalli, caccia all’uovo nel bosco, laboratori creativi pasquali, giochi senza frontiere e altre attività a tema
  • 13.00/14.30 – pranzo nel pratone (al sacco o presso il Bistrot) – momento relax per tutti
  • 14.30/15.30 – grande lotteria
  • 15.30 – fine festa

INFORMAZIONI PRATICHE:

ACCESSO AL BORGO – ANDATA: navetta gratuita operativa dalle 9.30 alle 10.45
RITORNO: navetta gratuita operativa dalle 15.30
La navetta all’andata partirà da via Beato Cafasso (fronte scuola Villata) e vi porterà in pochi minuti al Borgo, permettendovi così di parcheggiare la macchina e salire comodamente. Non sarà possibile accedere al Borgo con la propria autovettura salvo presenza di disabilità motoria (da segnalare nell’apposito form sottostante in modo da prenotare il parcheggio in loco).
Vi ricordiamo che potete arrivare al Borgo anche comodamente a piedi: partendo da Corso Casale in 10-15 minuti di passeggiata nel verde giungerete alla nostra festa!

In caso di maltempo la festa verrà annullata.

CONTRIBUTO:
Per i soci:
Ingresso singolo adulto: 15 euro
Pacchetto famiglia (max 2 adulti + 2 bambini): 45 euro

Per i non soci:
Ingresso singolo adulto: 20 euro
Pacchetto famiglia (max 2 adulti + 2 bambini): 50 euro

L’ingresso singolo comprende 1 biglietto lotteria mentre il pacchetto famiglia comprende 2 biglietti lotteria. In caso vogliate acquistarne altri sarà possibile farlo all’accoglienza.
ISCRIZIONI:
La festa è aperta a tutti ma è a numero chiuso e per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form sottostante.

Per maggiori informazioni: 
Francesca 346.0035676
email: borgorubens.info@gmail.com

CONDIVIDI

COMMENTA