Le nostre proposte di attività per l’anno 2023-2024

16/09/2023
Siamo felici di raccontarvi le nostre proposte, novità e progetti per l’anno 2023-2024
Sarà un anno ricco di emozioni e di crescita e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi.

Le attività dell’Associazione riprenderanno a partire da lunedì 25 settembre mentre il Bistrot del Borgo, spazio d’incontro e socializzazione nonché progetto di inclusione sociale per giovani, riaprirà al pubblico lunedì 2 ottobre.
Durante l’anno ci saranno anche molti eventi per cui seguiteci e se non siete ancora iscritti alla nostra newsletter fatelo ora compilando il form nella sezione dedicata. Oppure se preferite potete sempre utilizzare i nostri canali social che sono sempre aggiornati!

Di seguito potete trovare tutte le nostre attività suddivise nelle 3 aree, EDUCAZIONE, RIABILITAZIONE ED INCLUSIONE, con i vari link per ogni progetto. In alternativa potete navigare direttamente qui sul nostro sito per avere una visione generale e curiosare liberamente.